Hai cercato: vera gemma
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 31/03/26
Non che avessi molti dubbi, ma comunque la puntata di oggi mi ha definitivamente confermato che non vorrei MAI, MAI, MAI, MAI un ritorno al passato. Avete presente quando ogni tanto si legge di gente che vorrebbe di nuovo la centralità del Trono classico, le puntate intere dedicate ai giovani come una volta eccetera eccetera? [']
Amici 25: l’opinione di Chia sulla prima puntata del serale
È curioso come a Maria De Filippi venga concesso (da PierSy) e perdonato (dai telespettatori) tutto ciò che ad altri programmi ed altri conduttori colcazz*, manco fossero i figli della serva. Perché in questi giorni ho letto un botto di critiche impietose sul Grande Fratello, definito “bollito”, “noioso”, “sempre la stessa solfa” (per citare giusto [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 17/03/26
Se non volete anticipazioni sulle prossime puntate di Uomini e Donne dovete purtroppo saltare l'opinione di oggi, perché ho bisogno di fare immediato riferimento ad uno spoiler, quindi SPOILER ALERT SPOILER ALERT SPOILER ALTERT. Vi ho avvisati, eh, non leggete oltre se non volete sapere. Ma guardate ma io SPERO, ma proprio ME LO AUGURO, [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 5/03/26
Ok, dopo i primi 35 minuti della puntata di oggi di Uomini e Donne passati a parlare letteralmente del NULLA (vi giuro, tutti discorsi che si potevano chiudere in 5 minuti ed invece 35 minuti di chiacchiere completamente VUOTE), quando Queen Mary ha chiamato in studio i tronisti, forse per la prima volta in questa stagione, [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 26/02/26
Io in fondo sono una persona buona, perché alla fine provo pure una sorta di tenerezza, qualche malizioso potrebbe definirla compassione, ma no, dai, è tenerezza. Per quanto io possa aver criticato, e continuare a criticare, Sara Gaudenzi, devo dire che mi si stringe un po' il cuoricino a vederla annaspare nel tentativo di mandare [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 19/02/26
Io non ho ancora deciso se devo commentare le parti di Uomini e Donne dedicate a Sebastiano Mignosa ed Elisabetta Gigante considerando che si siano messi d'accordo per fare un po' di teatrini a centro studio e rimanere al centro dell'attenzione, o se devo considerare la buona fede di almeno uno dei due. Non so, [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 18/02/26
Io non voglio fare quella che deve guastare i momenti romantici, eh, anzi ormai Uomini e Donne ci abitua a così tante brutture che nulla hanno a che fare con l'amore, che una volta tanto che si parla davvero di sentimenti dovrei essere contenta. E lo sono, eh. Cioè a me fa molto piacere che [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 17/02/26
Ma qui ormai siamo completamente alle comiche! Anzi, no, correggo il tiro. Quello che sta succedendo attualmente col trono di Sara Gaudenzi non è una barzelletta. Cioè sì, di fatto lo è, ma l'obiettivo E' proprio quello. Adesso io, scrivendo un'opinione indignata sui doppiopesismi mariani e su questa cosa clamorosa del bff di Ciro Solimeno [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 10/02/26
Vent'anni di ironia e sarcasmo sul ruolo di Tinì Cansino a Uomini e Donne, sulla sua utilità, sul suo fare da arredamento, e poi BOOM, la nostra roscia (ex roscia, Tinì torna ai tuoi capelli tendente all'arancione che mi sento più confortata) dall'idioma indefinito è riuscita con due frasi a fare quello che, ahimè, Gianni [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 9/02/26
La vedete la faccia di Gemma nell'immagine qui sopra? Ecco, questa sono ESATTAMENTE IO che mi rivolgo direttamente all'Altissimo per chiedere cosa abbia fatto di male per continuare a dovermi ritrovare il faccione di Mario Lenti piazzato a tutto schermo ognissantogiorno feriale che il sopracitato Altissimo fa sorgere il sole sulla terra. Io non ne [']









